Storia del progetto

Salve mi presento. Mi chiamo Federica e non rappresento alcuna azienda culinaria più o meno nota. Sono semplicemente una ragazza che di recente ha scoperto una passione inaspettata per la cucina e per tutto ciò che riguarda la presentazione di un buon piatto e della tavola su cui viene servito. Nasce così, la mia voglia di condividere con gli altri i miei esperimenti culinari, proponendo ovviamente le pietanze meglio riuscite e cercando di conciliare la semplicità dei procedimenti - dato che io non amo la cucina elaborata - con l'esito positivo di ciò che si vuol preparare! Mio marito è la cavia, ma da oggi sarete anche voi a giudicare!!!!!

I nostri utenti

Tutti coloro che amano la vita anche attraverso i sapori, senza tuttavia trascurare le buone e sane abitudini di una dieta mediterranea!

 .Questo modello nutrizionale è stato abbandonato nel periodo del boom economico degli anni sessanta e settanta perché ritenuto troppo povero e poco attraente rispetto ad altri modelli alimentari provenienti in particolare dalla ricca America, ma ora la dieta mediterranea sta sicuramente riconquistando, tra i modelli nutrizionali, l'interesse dei consumatori e sta conoscendo una grande diffusione.

Insomma, olio d'oliva, tante verdure e...un pizzico di fantasia!!!!!!